top of page

F.A.Q. IROOMS:

(POSIZIONE)
– dove vi trovate?

iRooms ha 5 location nel centro di Roma:

iRooms Campo dei Fiori: Piazza del gesù, 47 - t. 06-6784519

iRooms Pantheon & Navona: Piazza del gesù, 47 - t. 06-6784519

iRooms Spanish steps: Via Vittoria, 32 - t. 06-3222492

iRooms Forum & Colosseum: Via Baccina, 45 - t. 06-89520076

iRooms Central Station: Via Merulana, 227 - t. 06-62286106

 

(JACUZZI)
– avete stanze con jacuzzi?

Abbiamo tantissime stanze con jacuzzi privata in camera (utilizzabile 24h), tutte diverse, tutte a tema, alcune con un percorso Spa privato in stanza, alcune con la parete cinema per godervi un film su Netflix, alcune con ambientazione Zen. puoi vedere tutte le stanze disponibili con foto e prezzi sul nostro sito www.irooms.it cliccando il pulsante “PRENOTA” o cliccando direttamente su questo link https:// book.krossbooking.com/v4/irooms e selezionando tra i filtri “idromassaggio”.

 

(PARCHEGGIO)
– avete parcheggio o garage?

Purtroppo non abbiamo parcheggio privato o garage privato perché le nostre strutture sono in centro, ma ci appoggiamo a garage e parcheggi nelle vicinanze, contattaci tramite mail info@irooms.it per sapere qual’è la soluzione di parcheggio o garage più vicina

 

(DIREZIONI)
– come arrivare?

iRooms Campo dei fiori: Piazza del gesù, 47 - t. 06-6784519
(TRENO) da stazione termini: LINK
(AEREO) da aeroporto FIUMICINO: taxi pubblico (euro 48,00), auto lusso con autista privato (euro 54,00), Leonardo Express + metro B + 900 metri a piedi (euro 30,00)
(AEREO) da aeroporto CIAMPINO: taxi pubblico (euro 36,00), auto lusso con autista privato (euro 54,00)
(AUTO) seguire indicazioni per il “centro” di Roma. Non entrare sotto i varchi se “attivi”, parcheggio vicino: http://www.parkingviagiulia.it/

iRooms Pantheon & Navona: Piazza del gesù, 47 - t. 06-6784519

(TRENO) da stazione termini:LINK

(AEREO) da aeroporto FIUMICINO: taxi pubblico (euro 48,00), auto lusso con autista privato (euro 54,00), Leonardo Express + metro B + 900 metri a piedi (euro 30,00)
(AEREO) da aeroporto CIAMPINO: taxi pubblico (euro 36,00), auto lusso con autista privato (euro 54,00)
(AUTO) seguire indicazioni per il “centro” di Roma. Non entrare sotto i varchi se “attivi”, parcheggio vicino: http://www.parkingviagiulia.it/

iRooms Spanish steps: Via Vittoria, 32 - t. 06-3222492
(TRENO) da stazione termini: LINK 
(METRO): da Stazione Termini, prendere metro A in direzione BATTISTINI, uscire a SPAGNA, poi 200 metri a piedi fino a via Vittoria, 32
(AEREO) da aeroporto FIUMICINO: taxi pubblico (euro 48,00), auto lusso con autista privato (euro 54,00), Leonardo Express + metro A + 200 metri a piedi (euro 30,00)
(AEREO) da aeroporto CIAMPINO: taxi pubblico (euro 36,00), auto lusso con autista privato (euro 54,00)
(AUTO) seguire indicazioni per il “centro” di Roma. Non entrare sotto i varchi se “attivi”, parcheggio vicino: https://www.sabait.it/it/parcheggio-roma/parcheggio-saba- villa-borghese? gclid=EAIaIQobChMIv7CTs7rl6QIVh7UYCh2FKwxoEAAYASAAEgIZK_D_BwE

iRooms Forum & Colosseum: Via Baccina, 45 - t. 06-89520076
(TRENO) da stazione termini: LINK
(METRO): da Stazione Termini, prendere metro B in direzione LAURENTINA, uscire a CAVOUR, poi 200 metri a piedi fino a via Baccina, 45
(AEREO) da aeroporto FIUMICINO: taxi pubblico (euro 48,00), auto lusso con autista privato (euro 54,00), Leonardo Express + metro A + 200 metri a piedi (euro 30,00)
(AEREO) da aeroporto CIAMPINO: taxi pubblico (euro 36,00), auto lusso con autista privato (euro 54,00)
(AUTO) seguire indicazioni per il “centro” di Roma. Non entrare sotto i varchi se “attivi”, parcheggio vicino: http://www.parcheggioromacentro.it/

iRooms Central Station: Via Merulana, 227 - t. 06-62286106
(TRENO) da stazione termini: LINK
(AEREO) da aeroporto FIUMICINO: taxi pubblico (euro 48,00), auto lusso con autista privato (euro 54,00), Leonardo Express + metro A + 200 metri a piedi (euro 30,00)
(AEREO) da aeroporto CIAMPINO: taxi pubblico (euro 36,00), auto lusso con autista privato (euro 54,00)
(AUTO) seguire indicazioni per il “centro” di Roma. Non entrare sotto i varchi se “attivi”, parcheggio su strada di fronte alla struttura (strisce blu a pagamento)

 

(FAMIGLIE)
– avete stanze per famiglie di 4 o più persone?

Si certamente, abbiamo sia stanze presso i nostri iRooms che appartamenti per vacanze, ideali per famiglie fino a 4 persone. Inoltre, potete anche prendere due stanze vicine (non comunicanti) se desiderate un po’ più di privacy. potete visionare tutte le nostre soluzioni di stanze ed appartamenti per famiglie sul nostro sito www.irooms.it cliccando su “prenota” o tramite il seguente link https:// book.krossbooking.com/v4/iroomse e inserire il numero di persone esatto nella ricerca del periodo, per visionare solo le soluzioni per 3 o 4 persone

 

(BAMBINI)
– la struttura è child friendly?

iRooms è pensato per chi vuole provare un’esperienza nuova, purtroppo non siamo la soluzione ideale per chi ha bimbi piccoli, vi consigliamo di contattarci per email nel caso i bimbi siano piccoli per farvi consigliare dal nostro staff su quale soluzione può fare al caso vostro, abbiamo servizi ad orari limitati, come reception e bar, all’interno di quasi tutte le stanze trovate bollitore, potete richiedere culla (a pagamento).

 

(BAGNO)
– c’è bagno privato in stanza?

Certamente si, tutte le stanze hanno bagno privato in stanza con asciugacapelli, asciugamani, shampoo, bagno schiuma, sapone e carta igienica

 

(ASCIUGACAPELLI)
– c’è asciugacapelli in stanza?

Certamente si, tutte le stanze hanno bagno privato in stanza con asciugacapelli, asciugamani, shampoo, bagno schiuma, sapone e carta igienica

 

(ASCIUGAMANI)
– ci sono asciugamani in stanza?

Certamente si, tutte le stanze hanno bagno privato in stanza con asciugacapelli, asciugamani, shampoo, bagno schiuma, sapone e carta igienica

(LINEA CORTESIA)
– nella stanza sono presenti shampoo e bagnoschiuma?

Certamente si, tutte le stanze hanno bagno privato in camera con asciugacapelli, asciugamani, shampoo, bagno schiuma, sapone e carta igienica

 

(LENZUOLA)
– sono provviste lenzuola?

Certamente sì, tutte le stanze sono provviste di lenzuola, piumone, 4 cuscini, federe, teli doccia, asciugamani in bagno. Troverete la camera pronta all’uso al vostro ingresso, ogni giorno la stanza sarà pulita ed igienizzata,

 

(PULIZIA GIORNALIERA)
– è prevista la pulizia giornaliera della stanza?

Certamente sì, ogni giorno la stanza sarà pulita ed igienizzata, tutte le stanze sono provviste di lenzuola, piumone, 4 cuscini, federe, teli doccia, asciugamani in bagno. Troverete la camera pronta all’uso al vostro ingresso

 

(RECEPTION)
– la reception è aperta h24?

No, la reception ha orari limitati, ogni iRooms garantisce massima disponibilità ed assistenza durante il vostro soggiorno, il nostro staff è sempre disponibile ad aiutarvi per qualsiasi esigenza o necessità. La presenza fisica dello staff reception è ad orario limitato, ma se necessario, possiamo assistervi 24h

 

(CHECK-IN CHECK-OUT)
– quali sono gli orari di check-in e check-out?

il check-in è previsto dalle ore 15.00, se arrivate prima delle 15.00 potete lasciare le valigie presso il nostro deposito bagagli
il check out è previsto entro le ore 11.00 se volete, potete lasciare i bagagli presso il nostro deposito

check in prima delle 15.00 e check out dopo le 11.00 sono servizi su richiesta e possono avere un supplemento di euro 10,00 per ogni ora
il deposito bagagli può avere un costo orario o giornaliero in base alla politica della struttura

(DEPOSITO BAGAGLI)
– è presente un deposito bagagli?

potete lasciare le valigie presso il nostro deposito bagagli
il deposito bagagli può avere un costo orario o giornaliero in base alla politica della struttura

(COLAZIONE)
– è inclusa la colazione?

La colazione è un servizio legato alla tariffa che si prenota, quindi se nella tariffa che state prenotando è inclusa la colazione, lo troverete segnalato tra i servizi. La maggior parte delle tipologie di tariffe include la colazione, ma esistono anche tipologie di tariffe “room only” che non includono la colazione

Ogni iRooms offre un servizio di prima colazione differente, ma sempre di ottima qualità con prodotti freschi, sia dolci che salati

 

(PRENOTAZIONE)
– possiamo prenotare direttamente con voi?

Certamente si, prenotando direttamente con noi potrete avere una riduzione sul miglior prezzo che trovate online, ma soprattutto avrete una serie di servizi inclusi nel prezzo:

1. snacks e soft drinks gratuiti nel minibar
2. tea & coffee maker a disposizione
3. Netflix incluso su smart tv o parete cinema

 

(CARTA DI CREDITO)
– è necessaria una carta di credito per prenotare?

Si, la carta di credito è necessaria per completare la prenotazione, può essere utilizzata qualsiasi carta di credito (VISA, MASTERCARD, AMEX, DINERS, JBC), anche ricaricabile purché abbia al suo interno l’importo della prenotazione. E’ possibile effettuare il pagamento della prenotazione anche con PayPal o bonifico (almeno 3 giorni lavorativi precedenti la data di arrivo). La carta di credito utilizzata deve essere intestata al titolare della prenotazione, può essere richiesta la presentazione della carta di credito al check-in. Se si utilizza la carta di credito di un amico o di un parente è necessaria la autorizzazione da parte del titolare della carta di credito. Se la carta di credito è utilizzata solo a garanzia della prenotazione non è necessaria l’autorizzazione. Per qualsiasi dubbio o necessità potete contattarci tramite mail info@irooms.it

 

(CANCELLAZIONE)
– come posso cancellare la mia prenotazione?

Per cancellare una prenotazione è necessario utilizzare il link ricevuto per email e procedere tramite il sito attraverso il quale è stata eseguita la prenotazione. Se è stata scelta una tariffa “non rimborsabile” / “prepagata” non è possibile cancellare gratuitamente la prenotazione. Se in alternativa avete scelto una tariffa “rimborsabile” potete cancellare gratuitamente fino a 3 giorni prima della data di arrivo. Per qualsiasi dubbio o necessità potete contattarci tramite mail info@irooms.it

 

(DISABILI)
– la struttura è accessibile ai disabili?

Purtroppo no, le nostre strutture sono situate in palazzi storici, è presente l’ascensore, ma ci sono anche alcuni scalini che non permetterebbero l’accesso son sedia a rotelle

 

(ANIMALI)
– accettate animali?

Possiamo accettare animali di piccola taglia in base alla stanza che viene scelta, vi consigliamo di richiedere disponibilità delle stanze che accettano animali di piccola taglia direttamente al nostro staff tramite mail info@irooms.it oppure tramite telefono (+39) 06.6784519. Potrebbe essere applicato un supplemento di euro 30,00 per la santificazione della stanza alla fine del soggiorno. E’ severamente vietato lasciare animali incustoditi all’interno della stanza

(MINORENNI)
– possono soggiornare i minorenni?

I minori di 18 anni possono prenotare una stanza ad iRooms solo se con relativa autorizzazione rilasciata e firmata dai genitori

 

(PRANZO/CENA)
– è possibile pranzare/cenare presso la struttura?

Purtroppo non abbiamo ristorante interno, ma tutte le nostre location sono centralissime e vicino a noi ci sono tantissimi ristoranti per tutti i gusti, abbiamo una selezione di ristoranti che possiamo consigliarvi in base alle vostre preferenze. In stanza è presente un iPad che vi permetterà di farvi consegnare tramite Just Eat qualsiasi tipo di pranzo o cena direttamente in stanza

 

(FERRO DA STIRO)
– è presente un ferro da stiro in stanza?

Non è presente il ferro da stiro in stanza, ma potete richiederlo (su disponibilità) direttamente alla reception, per farvelo consegnare. Il ferro da stiro deve essere riconsegnato alla reception entro 1 ora per permettere anche ad altri ospiti di usufruirne

 

(DAY USE)
– è possibile prenotare la stanza solo per poche ore?

Abbiamo diverse formule DAY USE per una permanenza di 4 ore o più. Le formule day use possono essere valide sia per le stanze con jacuzzi, sia per le stanze design (senza jacuzzi). Per richiedere disponibilità e prezzi delle varie formule, potete contattare il nostro staff tramite mail info@irooms.it oppure tramite telefono (+39) 06.6784519

 

(FUMARE)
– è possibile fumare in stanza?

E’ severamente vietato fumare in stanza, tutte le stanze iRooms sono per non fumatori. In alcuni iRooms è presente una terrazza per fumatori oppure il noleggio (a pagamento) della sigaretta elettronica monouso. Sono previste multe da 50,00 a 500,00 euro per non rispetto del divieto di fumo all’interno delle stanze

 

(LAVANDERIA)
– è presente il servizio di lavanderia?

I nostri iRooms non hanno servizio di lavanderia interna, ma abbiamo sempre una soluzione per voi, potete richiedere alla reception dove si trova la lavanderia automatica più vicina o se rimanete più notti possiamo utilizzare la nostra lavanderia industriale (servizio a pagamento), ma ricordatevi che necessitano almeno un giorno lavorativo per la riconsegna degli indumenti puliti

 

(PAY TV)
– è disponibile SKY o pay TV?

iRooms fornisce il servizio di Smart Tv con youtube (gratuito) e Netflix (a pagamento - gratuito se prenotate direttamente con noi). Non è presente il servizio SKY o altre piattaforme di pay TV

 

(COVID19)
– la struttura è Covidfree?

Tutti gli iRooms hanno provveduto alla sanificazione delle strutture e seguono le direttive del governo/regione per proteggere ospiti e staff. Può essere effettuato virtual check in per accedere alla propria stanza in maniera completamente autonoma. iRooms prevede la presenza di gel igienizzante all’ingresso

 

(VIRTUAL CHECK IN)
– è possibile effettuare check-in virtuale?

La novità 2020 è proprio il check in virtuale, attraverso questo nuovo servizio potrete effettuare il check in online prima del vostro arrivo e successivamente ricevere un link per poter entrare nella vostra stanza in maniera completamente autonoma. Pagamento della stanza, dei servizi e tassa di soggiorno possono essere fatti direttamente online, anche l’invio della ricevuta sarà automatizzato tramite mail. Riceverete assistenza dal nostro staff e istruzioni sul procedimento del check in virtuale e sui servizi della stanza

(CAMBIO PRENOTAZIONE)
– è possibile cambiare date della prenotazione o nomi degli ospiti?

Se avete prenotato una tariffa “non rimborsabile” non è possibile modificare le date del soggiorno
Se avete prenotato una tariffa “rimborsabile” è possibile modificare le date del soggiorno fino a 3 giorni prima della data di check in

E’ sempre possibile modificare i nominativi della prenotazione. Una volta effettuato il check-in online se desiderate cambiare nominativo potete contattare il nostro staff tramite mail info@irooms.it

 

(PAGAMENTO)
– quali sono i metodi di pagamento accettati?

I metodi di pagamento accettati sono:

  1. Carta di credito (VISA, MASTERCARD, AMEX, DINERS, JBC, BANCOMAT),

    anche ricaricabile purché abbia al suo interno l’importo della prenotazione.

  2. PayPal

  3. Bonifico (almeno 3 giorni lavorativi precedenti la data di arrivo). Se bonifico dall’estero, almeno 5 giorni lavorativi prima della data di arrivo

  4. Contanti (se il check-in avviene negli orari di reception)

  5. Stripe

 

(SERVIZI)
– quali sono i servizi disponibili in stanza?

All’interno delle stanze troverete:
iPad a disposizione con app utili per visitare Roma al meglio o ordinare su just eat Controllo luci tramite iPad
Mini Bar (gratuito se prenotate direttamente con noi)
Tea&Coffee maker (gratuito se prenotate direttamente con noi)
Smart TV con Netflix (gratuito se prenotate direttamente con noi)
Connessione WI-FI gratuita
Bagno Privato
Lenzuola, asciugamani, asciugacapelli

Materasso in memory foam e 4 cuscini

Potete aggiungere tanti servizi o allestimenti delle stanze, ad esempio: - BOTTIGLIA DI PROSECCO O VINO SELEZIONATO euro 20,00
- APERITIVO SUSHI euro 30,00
- NETFLIX euro 10,00 (per notte)

- PACCHETTO COMPLEANNO euro 60,00 (torta, palloncini, prosecco e frutta, frase e canzone)
- PACCHETTO ROMANTICO euro 60,00 (petali di rose, bottiglia di prosecco, frutta e cioccolato, frase e canzone)

- TRANSFER AEROPORTO (CORSA SINGOLA) euro 54,00 (dalle ore 22.00 alle ore 06.00 supplemento euro 10,00)
- TRANSFER AEROPORTO (ANDATA E RITORNO) euro 104,00 (dalle ore 22.00 alle ore 06.00 supplemento euro 10,00)

- SIGARETTA ELETTRONICA euro 10,00 (per notte)
- OCCHIALI REALTA’ VIRTUALE euro 10,00 (per notte)

 

(PREZZI)
– i prezzi sul vostro sito sono per persona o per stanza?

i Prezzi sul nostro sito www.irooms.it sono da intendersi per soggiorno, per camera, ossia il prezzo totale della stanza per il periodo selezionato.
La tassa di soggiorno (per i non residenti a Roma) ammonta a 3,50 euro per persona al giorno e non è inclusa nel prezzo della stanza

bottom of page