iRooms

Mar 14, 20211 min

iWild

🇮🇹 iwild - DOCCIA ORIZZONTALE

iWild è qualcosa di speciale da godere! Non solo per la vista che si vede quando si apre la finestra - di fronte a te c'è una famosa Chiesa del Gesù. È la nostra stanza rivoluzionaria di iRooms Pantheon & Navona, non puoi vederla simile in un altro iRooms. Immagina emozioni come dormire sotto le stelle, in un campeggio, in una vera tenda e natura intorno a te. Allo stesso tempo, hai il massimo comfort della vita reale e moderna. Il tuo letto è fatto come una tenda, ma con uno speciale materasso in memory foam. Intorno al letto puoi toccare l'erba morbida e verde. Quando ti guardi intorno, vedi altri elementi decorativi carini e speciali per portarti la sensazione di iWild.

Questa camera ha una doccia orizzontale enorme con cromoterapia, abbastanza grande per 2 persone. A proposito, siamo i primi in Italia ad averla. Ogni volta che lo desideri - cambia le luci della doccia. Cambia le luci colorate anche nella tua stanza usando una app speciale su iPad con Wi-Fi gratuito. Sei il capo di tutte le luci.

Di fronte al tuo letto hai uno Smart TV 3D con occhiali speciali 3D e Netflix per vedere tutti i tuoi film e le serie Tv preferite. Alcuni snack e bevande? Mini bar gratuito anche in questa stanza. Dormi bene nelle calde giornate estive con l'aria condizionata gestibile autonomamente.

#iWild #JacuzziRooms #iRooms #Rome #RomanticRooms

    16590
    7